Torino-Cagliari 1-1, RIVIVI IL LIVE

Torino-Cagliari 1-1, RIVIVI IL LIVE
domenica 14 aprile 2019, 13:18Primo piano
di Redazione Cagliari
Premre F5 per aggiornare la pagina

14.30. Finisce 1-1 tra Torino e Cagliari. Pavoletti risponde a Zaza. Tante emozioni e agonismo in campo. Tre rossi per Zaza, Pellegrini e Barella. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonisti e molto altro. 

97' - Triplice fischio di Irrati! 

96' - Cragno! Punizione a giro del centrocampista, vola a deviare in calcio d'angolo il portiere del Cagliari!

95' - Espulso Barella! Cartellino rosso per il centrocampista del Cagliari (già ammonito) per gioco scorretto. 

90' - Saranno ben sette i minuti di recupero.

87' - Terzo cambio nel Cagliari: Lykogiannis prende il posto di Pavoletti.

83' - Espulso Pellegrini! Grave ingenuità del terzino del Cagliari che interviene in maniera scorretta su un avversario e riceve la seconda ammonizione.

78' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL CAGLIARI!!! PAVOLETTI! E invece il gol viene convalidato! Ha pareggiato la squadra sarda con il suo centravanti! Dodicesimo gol in campionato per l'attaccante rossoblù.

77' - Rete annullata al Cagliari per fuorigioco di Pavoletti, ma è in corso un silent-check del Var

74' - Espulso Zaza! Cartellino rosso per il centravanti del Torino che manda a quel paese l'arbitro! Una grave leggerezza per l'attaccante che lascia i suoi in dieci uomini.

73' - Fuori Ionita, dentro Birsa.

67' - Primo cambio nel Cagliari: esce Joao Pedro, entra Cerri.

65' - Barella è a terra dopo essere caduto sul ginocchio. La caduta è stata brutta, ma il calciatore, dopo le cure mediche, prova a ripartire.

52' - Zaza! Gol del Torino! L'attaccante mette dentro da pochi passi su assist di Izzo! L'ex attaccante della Juventus, poi, va ad esultare sotto la curva granata.

50' - Risponde il Cagliari: cross di Pellegrini, testa di Pavoletti, pallone angolato per Sirigu che sfiora (forse) e termina fuori. L'arbitro assegna il corner, poi ci ripensa. Riparte il Torino

47' - Cragno! Subito Torino pericoloso con il colpo di testa del centrocampista Meite su cui è ancora bravo il portiere ospite!

46' - Inizia il secondo tempo!

13.35. Via alla ripresa!

13.19. Fine primo tempo!

48' -  Irrati fischia la fine della prima frazione.

45' - Quinta ammonizione della gara all'indirizzo di Padoin. Intanto sono tre i minuti di recupero. 

42' - Cartellino giallo per il centrocampista del Torino per fallo su Ionita. Grande tensione in campo.

29' - Cagliari in avanti! Faragò tutto solo da buona posizione non tira, ma prova un cross arretrato, il pallone attraversa tutta l'area senza che qualcuno possa intervenire.

20' -  Ammonito Faragò! Cartellino giallo per il centrocampista del Cagliari per fallo su Izzo.

13' - Presente in tribuna l'ex ct Antonio Conte.

11' - Traversa di Ionita! Barella serve al limite dell'area il compagno che si fa spazio e scarica un sinistro terrificante: palla che sbatte sulla traversa e finisce fuori.

9' - Cragno! Che parata del portiere isolano sul diagonale del centrocampista: il portiere vola a deviare a mano aperta in calcio d'angolo!

6' - Colpo di testa di Joao Pedro su cross di Pellegrini: palla che finisce alta sopra la traversa con Sirigu attento.

3' - Cartellino giallo per Rincon!  Cartellino giallo per il centrocampista del Torino per gioco scorretto. Subito aggressività, subito interventi decisi.

1' - Ammonito Barella! Subito gara intensa al Grande Torino. Giallo per il trequartista per fallo su Berenguer.

12.30. Si parte!

12.00. Ecco le formazioni ufficiali:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meïté, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Zaza. A disp.: Ichazo, Rosati, Lukic, Singo, Damascan, Parigini, Djidji, Aina, Bremer. All. Mazzarri.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ioniță; Barella; João Pedro, Pavoletti. A disp. Aresti, Rafael, Leverbe, Lykogiannis, Romagna, Srna, Birsa, Bradarić, Oliva, Cerri, Despodov, Théréau. All. Maran.
ARBITRO: Irrati di Pistoia

11.30. Buongiorno dalla redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Torino-Cagliari, match valido per la 32esima giornata di Serie A.