Torino-Cagliari, le pagelle: segna sempre Pavo, Barella ingenuo

Torino-Cagliari, le pagelle: segna sempre Pavo, Barella ingenuoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 aprile 2019, 14:35Primo piano
di Vittorio Arba

Cragno 6.5 E' sempre in partita, si dimostra attento e sicuro. Ottimo il salvataggio in avvio di ripresa su Meitè, nel finale resiste agli assalti granata, smanacciando una pericolosissima punizione di Baselli.

Padoin 5.5 Schierato sull'out di destra, causa i forfait di Srna e Cacciatore, stavolta non si trova completamente a proprio agio, soffrendo non poco le folate granata dalle sue parti.

Pisacane 6 Deve fare i conti con un cliente non semplice come Zaza, la sua prova è tutto sommato positiva. 

Klavan 6.5 Ritorno positivo per il gigante estone, prestazione da veterano per l'ex Liverpool, che guida la retroguardia come se non l'avesse mai abbandonata.

Pellegrini 5.5 Peccato per l'espulsione rimediata nel finale e che mette a repentaglio le possibiltà di vittoria rossoblu in vista dell'infuocato finale, anche perchè fino a quel momento stava garantendo spinta sull'out di sinistra.

Cigarini 6.5 Il professore rossoblu dimostra ancora una volta di aver definitivamente scalzato Bradaric dalla cabina di regia: prestazione molto positiva, tampona e ripulisce palloni preziosi per i compagni.

Faragò 6 Da mezzala si trova a suo agio e si vede, peccato per quell'occasione sciupata nella prima frazione: da quella posizione avrebbe dovuto assolutamente concludere a rete. 

Barella 5.5 L'espulsione era nell'aria, visto che il capitano rossoblu è riuscito nell'impresa di farsi ammonire dopo soli 50''. Con le sue folate palla al piede è sempre pericoloso, ma appare meno lucido rispetto al solito. Nel finale, il secondo giallo, purtroppo atteso.

Ionita 6.5 Corsa e dinamismo per "King Artur", prestazione assolutamente positiva per il moldavo, che avrebbe meritato il gol. Peccato per quella traversa in avvio... (Dal 73' Birsa 6 Lo sloveno prova a rendersi pericoloso e ad innescare le punte. Buono scampolo di gara, siamo in attesa di vederlo dal 1').

Joao Pedro 5 Ogni tanto il brasiliano si eclissa totalmente. La prestazione odierna ne è l'ennesima dimostrazione. (Dal 66' Cerri 6 Entra bene in partita, peccato per quell'occasione mancata nel finale. Riuscirà a trovare il suo primo gol in campionato?)

Pavoletti 7 E' sempre lui quello che toglie le castagne dal fuoco: 12° sigillo in campionato, manco a dirlo con la specialità della casa. Beh, il meme postato dallo stesso Pavogol non aveva tutti i torti!