TRAGEDIA NELLA NOTTE: E' SCOMPARSO L'EX CAPITANO DEL CAGLIARI DAVIDE ASTORI. IL CALCIO ITALIANO SI FERMA

TRAGEDIA NELLA NOTTE: E' SCOMPARSO L'EX CAPITANO DEL CAGLIARI DAVIDE ASTORI. IL CALCIO ITALIANO SI FERMATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 4 marzo 2018, 13:20Primo piano
di Federico Paparusso

Non si gioca. Questa notte è scomparso il capitano della Fiorentina ed ex bandiera rossoblù, Davide Astori, colpito da un malore. Il calciatore viola è stato trovato privo di vita all'interno della camera dell'Hotel di Udine in cui è presente la squadra da ieri pomeriggio per la partita contro i bianconeri, valida per la 27a. giornata del campionato di Serie A. 

13.00. Il calcio italiano si ferma. Rinviata la 27a. giornata di Serie A e le tre restanti gare della giornata odierna di Serie B. Il LIVE finisce quì. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e vi rimanda ai prossimi appuntamenti.

12.30. E' stato lo stesso numero uno di via Mameli, Tommaso Giulini, a comunicare la tragedia della morte di Astori ai tifosi sardi presenti allo stadio Ferraris. 

12.20. UFFICIALE - Genoa-Cagliari, gara in programma alle 12.30, è stata rinviata a data da destinarsi in seguito alla tragica notizia della scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Lo riporta Sky.

12.15. Facce sconvolte ed incredule a Marassi nel momento della comunicazione ai giocatori di Genoa e Cagliari. Giulini abbandona il campo scioccato e secondo quanto riporta Sky, avrebbe chiesto il rinvio del match.

12.10. Una vera tragedia. Nella notte è venuto a mancare Davide Astori, ex capitano del Cagliari, colpito da un malore. La Redazione di TuttoCagliari.net è vicina alla famiglia ed esprime il proprio cordoglio.

11.45. Squadre sul terreno di gioco per il riscaldamento. 

11.30. Buongiorno dalla Redazione di TuttoCagliari e benvenuti al LIVE di Genoa-Cagliari, lunch match della 27.a giornata del campionato di Serie A con calcio d’inizio fissato per le 12,30.