Van der Wiel ha firmato: l'olandese è un nuovo giocatore del Cagliari

Van der Wiel ha firmato: l'olandese è un nuovo giocatore del Cagliari
© foto di GianlucaDiMarzio.com
lunedì 21 agosto 2017, 15:06Primo piano
di Serafino Ghisu
fonte In collaborazione con Federico Paparusso
***NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO***

A cura di Serafino Ghisu e Federico Paparusso

Gregory Van der Wiel ha firmato con il Cagliari: l'olandese arriva dal Fenerbahçe in prestito per un milione di euro. Per riscattarlo i rossoblù dovranno versare il prossimo anno un altro milione nelle casse del club turco. A breve l'annuncio da parte della società.

10.15 22/08. La formula del trasferimento di Van der Wiel al Cagliari è un milione di euro per il prestito più uno per il riscatto.

19.55. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il giocatore, dopo le visite mediche e la firma sul contratto negli uffici Fluorsid a Milano, è atterrato in serata all'Aeroporto di Elmas. A questo punto si attende soltanto l'ufficialità. (F.P.) 

15.25. Come riporta GianlucaDiMarzio.com si sono concluse in questi istanti le visite mediche di Gregory Van der Wiel. Dopo tre ore all’interno della clinica Columbus di Milano, l'olandese ha finalmente terminato l'iter medico. Ora, direzione via Vegezio dove, negli uffici del Cagliari, firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. (F.P.)

Gregory Van der Wiel - come riporta gianlucadimarzio.com - è arrivato questa mattina alla clinica Columbus a Milano per sostenere le visite mediche prima della firma del contratto che lo legherà al Cagliari.

Un nuovo terzino per Massimo Rastelli: arriva dal Fenerbahçe (probabilmente in prestito con diritto di riscatto, ndr), una sorta di scambio con Mauricio Isla, passato esattamente un mese fa ai turchi.