Brescia Oggi - Feralpisalò chiamata più che mai a un’altra missione impossibile. Kourfalidis titolare

Brescia Oggi - Feralpisalò chiamata più che mai a un’altra missione impossibile. Kourfalidis titolareTUTTOmercatoWEB.com
sabato 20 aprile 2024, 12:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Feralpisalò chiamata più che mai a un’altra missione impossibile". Questo il titolo di Brescia Oggi nelle pagine sportive. Dopo aver battuto in trasferta la Cremonese a Pasquetta, a Piacenza affronta la corazzata Como, seconda in classifica e vicina alla promozione diretta in Serie A grazie alle 4 vittorie nelle ultime 4 partite.  L’obiettivo è avvicinare la zona play-out, lontana 4 punti. L’allenatore Zaffaroni: «Ci siamo, bisogna lottare». 

Per quanto riguarda la formazione, in difesa Pilati rileverà lo squalificato Ceppitelli. Al suo fianco Bergonzi e Martella, che però lamenta un leggero risentimento muscolare e, se gettasse la spugna, lascerebbe il posto a Tonetto. In porta Pizzignacco. Balestrero ha recuperato, ma non garantisce di tenere per l’intera partita: di conseguenza, inizierà dalla panchina. Esterni Letizia e Felici. Fiordilino regista, con Kourfalidis e Zennaro mezze ali. Punte: La Mantia e Compagnon, ma Dubickas e Butic sono pronti a fornire il loro apporto.