Corsport - Inter, caccia al tesoro per finanziare il mercato. Oristanio in bilico

Corsport - Inter, caccia al tesoro per finanziare il mercato. Oristanio in bilicoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Inter, caccia al tesoro per finanziare il mercato", titola il Corriere dello Sport. Se il Marsiglia si qualifica per la Champions pronti 10 milioni per Correa. La Samp, in caso di promozione in A, ne pagherà invece 7 per Esposito. Valentin Carboni pronto a partire: viene valutato almeno 35 milioni. 

Nessuna necessità di vendere ma il saldo dovrà comunque essere a zero. Le strategie per prendere subito Bento (20 milioni) e sognare il colpo Gudmundsson in stile Frattesi. 

Di casi e scenari, comunque, ce ne sono diversi - si legge sul quotidiano -. Perché se è impossibile che il Bournemouth riscatti Radu, il Siviglia, invece, per Agoume, un pensierino lo sta facendo: a quattro-cinque milioni, però, non certo agli otto fissati negli accordi. Satriano, protagonista al Brest, ha attirato le attenzioni del Valencia. Mentre se la Sampdoria (occhio a Filip Stankovic) dovesse salire A, sarebbe obbligata a pagare sette milioni per l’acquisto di Sebastiano Esposito. In bilico ci sono pure Oristanio (il Cagliari può prenderlo per quattro milioni, ma l’Inter può controriscattarlo) e Vanheusden, per cui lo Standard Liegi non esclude di investire qualcosa, seppure meno dei sette milioni previsti. E, infi ne, Zanotti, di rientro dal San Gallo, verrebbe coinvolto nell’operazione Gudmundsson: il suo cartellino, infatti, coprirebbe il prestito iniziale, a cui sarebbe aggiunto l’obbligo di riscatto.