Corsport - Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili

Corsport - Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabiliTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2024, 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport dedica spazio alle strategie dell'Inter: "Mercato estivo a saldo zero", titola il quotidiano. Via solo esuberi e qualche giovane. 

Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. Nonostante ciò, per ottenere le risorse finanziarie necessarie ad acquisire nuovi giocatori come Gudmundsson, Bungiorno e Bento, o le loro possibili alternative, sarà inevitabile cedere alcuni elementi

In bilico, come già ricordato a parte c’è Dumfries, soprattutto se non dovesse rinnovare. Ma certezza non ci possono essere nemmeno su Arnautovic. Tuttavia, la speranza è che possano bastare gli esuberi e qualche giovane. Nella lista dei sacrificabili, dunque, ci sono Oristanio, ora in prestito al Cagliari, il portiere Stankovic, alla Samp sempre in prestito, e Zanotti.

Non vanno dimenticati Satriano, attualmente al Brest, e i fratelli Esposito, Sebastiano alla Sampdoria e Francesco Pio allo Spezia. Valentin Carboni sarà considerato sacrificabile solo di fronte a un'offerta che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro. Inoltre, si spera che il Marsiglia, vincendo l'Europa League, si trovi obbligato a riscattare Correa per 10 milioni, evitando il suo ritorno al club. Restano da valutare anche le situazioni di Radu e Vanheusde.