Corsport - Una botta di Max

Corsport - Una botta di MaxTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Una botta di Max", è l'apertura del Corriere dello Sport. La Lazio vince ma è la Juve a volare in finale grazie a Milik. Coppa Italia: due gol del Taty e bianconeri in affanno, poi la festa (2-1). Allegri centra l’obiettivo dopo 95’ ad alta tensione: «Mi è piaciuto il carattere». All’andata si era imposto 2-0. Decisive le sue mosse: assist di Weah e rete del polacco all’82’. La scossa di Tudor: «Ora testa al Verona».

"La Fiorentina a Bergamo (21). Si riparte dall’1-0". 

"Rebus Champions, sprint De Rossi". La corsa al quinto posto infiamma il campionato. Milan, Juve e Bologna a un passo dal traguardo: la Roma e l’Atalanta sono più avanti ma devono ancora sfidarsi. E la Lazio si sta avvicinando.

"Inter, altri tre colpi per l’Europa". Non solo Zielinski e Taremi: Marotta prepara sorprese.  Tifosi in festa per la seconda stella ma il club guarda avanti: nel mirino Bento, Gudmundsson e Buongiorno. I big restano, via solo esuberi e qualche baby. Lautaro e Barella vicini al rinnovo.

"C’è anche Retegui nella lista del Napoli". Ha stregato De Laurentiis. Osi e Simeone in uscita: oltre a David e Gimenez, spunta la punta del Genoa. Piace molto Brescianini