Il Messaggero - Gubbio a Rimini per il quinto posto. Braglia punta su Desogus

Il Messaggero - Gubbio a Rimini per il quinto posto. Braglia punta su DesogusTUTTOmercatoWEB.com
domenica 28 aprile 2024, 13:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Gubbio, a Rimini. Braglia vuole 3 punti per il quinto posto", è il titolo che campeggia nellepagine umbre de Il Messaggero. Conta solo vincere per essere sicuri di affrontare i playoff dal quinto posto: questo vuole Braglia oggi (ore 20) contro il Rimini al Barbetti dove si chiude la stagione regolare con la volontà di confermare il piazzamento della stagione scorsa. Il Gubbio può arrivare a 59 punti (l’anno passato furono 61) ed è l’unico modo per respingere l’assalto della Juventus Next Gen che ne ha 56 e tifa i riminesi perché vincendo a Pesaro può fare il sorpasso vantando il maggior numero di gol segnati.
Chance per Desogus dal primo minuto. Il talento di proprietà del Cagliari dovrebbe giocare sulla trequarti assieme a Di Massimo e alle spalle dell'unica punta Udoh. 
 

Gubbio (4-3-2-1): Greco; Morelli, Pirrello, Tozzuolo, Mercadante; Chierico, Brambilla, Mercati; Desogus, Di Massimo; Udoh.
A disp.: Vettorel, Corsinelli, Signorini, Dimarco, Casolari, Rosaia, Bumbu, Spina, Galeandro, Bernardotto. All.: Braglia

Rimini (4-4-2): Colombi; Tofanari, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Megelaitis, Sala, Delcarro, Capanni; Ubaldi, Cernigoi.
A disp.: Colombo, De Lucci, Oddi, Pietrangeli, Semeraro, Garetto, Marchesi, Satalino. All.: Troise Arbitro: Totaro di Lecce.