Tuttosport - Acquafresca-Cagliari, si può fare. Vice Milito, Pinilla in pole position

Tuttosport - Acquafresca-Cagliari, si può fare. Vice Milito, Pinilla in pole positionTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 novembre 2012, 13:03Rassegna stampa
di Fabio Frongia

Proseguono le voci sulle evoluzioni che potrebbero esserci a gennaio attorno alla composizione dell'attacco rossoblù. A rilanciare le quotazioni del ritorno di Robert Acquafresca (preannunciate da Tuttocagliari.net in tempi non sospetti, LEGGI QUI), è oggi Tuttosport, secondo cui il Bologna starebbe lavorando al riscatto di Alberto Gilardino e non avrebbe più spazio per il bomber torinese, da tempo ai margini della rosa.

Sempre il quotidiano torinese conferma l'interesse dell'Inter per Mauricio Pinilla. Trattattiva che al momento non trova conferme ma solo smentite da parte degli interessati, anche se la partenza del cileno non è da escludere. Così come quella di Thiago Ribeiro (lo vuole il Cruzeiro, LEGGI QUI) e di Larrivey.

Partenze e possibili arrivi che potrebbero quindi ridisegnare il reparto avanzato di un Cagliari che con Nenè e Sau sembra avere trovato la sua dimensione, fatta di sacrificio e fisicità (Nenè) uniti alla scaltrezza e alla spietatezza portata in dote dal bomber isolano.