Altre di A - Colantuono contro il nuovo protocollo Covid: "Che senso ha giocare in queste condizioni?"

Altre di A - Colantuono contro il nuovo protocollo Covid: "Che senso ha giocare in queste condizioni?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 15 gennaio 2022, 21:15Altre notizie
di Vittorio Arba

Sfogo di Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, nel post gara contro la Lazio. Il tecnico dei campani si scaglia contro le continue variazioni dei protocolli Covid da parte della Lega. Queste le sue parole riprese da TMW: Non posso fare nessuna valutazione perchè non riesco a capire nulla di questo momento, c'è un protocollo che è stato cambiato però va in vigore da domani e quelle che hanno giocato oggi non ne hanno potuto usufruire. Rispetto chi ha il compito di decidere ma non capisco, ci vorrebbe un pò più di sensibilità, anche per la gente che ha pagato il biglietto. Non cerco scuse perchè la gara con la Lazio sarebbe stata difficile pure se fossimo stati al completo, almeno dateci la possibilità di giocarcela.

A Verona pure eravamo in difficoltà ma ne avevamo qualcuno in più, siamo riusciti a fare una buona partita e abbiamo vinto facendo quello che ci avevano chiesto, cioè tenere vivo il campionato. Sono stati tre mesi infernali, forse anche prima della mia gestione con i tanti infortunati. Di quelli che hanno giocato a Verona ne mancavano sette ma il problema è che quelli che hanno giocato stasera venivano da 40 giorni di stop, hanno fatto un allenamento. Sembrava una partita di allenamento, mi da fastidio che il nuovo protocollo entrerà in vigore da domani mentre per le sei squadre che hanno giocato oggi c'era un protocollo diverso anche se il turno è lo stesso".