Ascoli ad un punto dal Cagliari, Bucchi: "Potevamo vincere contro il Benevento, ma ci prendiamo questo buon punto'

Ascoli ad un punto dal Cagliari, Bucchi: "Potevamo vincere contro il Benevento, ma ci prendiamo questo buon punto'TUTTOmercatoWEB.com
domenica 2 ottobre 2022, 20:30Altre notizie
di Laura Pace

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Vigorito" al termine della gara pareggiata contro il Benevento: "Potevamo ambire alla vittoria, ma il calcio è fatto di episodi e potevamo anche perderla con la traversa di Improta. Ho visto un atteggiamento diverso rispetto alle ultime due gare perse, la sosta ci è servita e con la squadra ci è stata coesione. Mi è piaciuto chi ha giocato ma anche chi è rimasto fuori e poi è entrato. E’ un nuovo inizio, faccio i complimenti ai ragazzi.

Abbiamo dominato il primo tempo e avuto tante occasioni per raddoppiare, alla prima palla abbiamo preso gol ma non ci siamo disuniti e abbiamo continuato a creare. Ci prendiamo questo buon punto, ho visto un ottimo Ascoli eccetto i primi 15 minuti della ripresa. Nello spirito voglio vedere sempre questa squadra, il cambio modulo ci ha dato più riferimenti in attacco e negli spazi ma alla base ci deve essere sempre l’atteggiamento. Gondo era ammonito e ho preferito toglierlo”.