Cagliari, contro il Sassuolo è pronto anche il colombiano Mina

Cagliari, contro il Sassuolo è pronto anche il colombiano MinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Altre notizie
di Martina Musu

Il Cagliari è senza vittorie da oltre un mese e domani alle 18.30 proverà a invertire la rotta alla Unipol Domus contro il Sassuolo. Deiola non sarà disponibile, mentre Mina potrebbe partire dal primo minuto.

Il mediano sardo dovrà attendere ancora alcune settimane per il rientro, visto che gli accertamenti odierni hanno confermato un’elongazione al quadricipite. Diversa invece la situazione di Mina: il difensore colombiano ha continuato gli allenamenti e mostra qualche miglioramento. Anche Pisacane, che non aveva tenuto la conferenza stampa durante il turno infrasettimanale, ha deciso di inserire il suo nome nella lista dei convocati, permettendo a Mina di riprendere il suo posto in difesa.

Il mister rossoblù ha già in mente uomini e modulo: probabile il ritorno alla difesa a quattro con Luperto accanto a Mina (o Zè Pedro). Le catene sulle fasce dovrebbero essere formate da Zappa e Palestra a destra e Obert e Folorunsho a sinistra. A centrocampo Prati e Adopo, con Mazzitelli sempre nei pensieri del tecnico, anche per motivazioni legate al fatto che è un ex giocatore.

In attacco, la situazione post-Belotti resta complicata: il cannoniere del Cagliari (due gol come il Gallo) è stato spostato in posizione laterale, mentre il mister punta su Borrelli, unico attaccante a segno dopo l’infortunio di Belotti, ed Esposito, ancora a digiuno.