Diletta Leotta entra nella Kings League Lottomatica.sport Italy come nuova presidentessa

Nella Lega dei Re mancava una Regina. Diletta Leotta è la prima presidentessa donna di Kings League Lottomatica.sport Italy. La sua squadra si chiamerà D-Power, e debutterà nella prossima competizione italiana, mentre logo e kit ufficiali del team verranno svelati prossimamente.
Diletta trasmetterà tutte le partite di Kings League Lottomatica.sport Italy e i contenuti esclusivi legati al suo club direttamente sul suo canale TikTok https://www.tiktok.com/@dilettaleotta e sul canale YouTube https://www.youtube.com/@DPowerKingsLeague, offrendo un accesso diretto e coinvolgente al cuore della squadra e della competizione italiana.
Conduttrice televisiva e protagonista assoluta sui social, con oltre 9 milioni di followers su Instagram, Diletta è il simbolo della nuova generazione di talent del mondo dello sport e dell’intrattenimento. Volto di punta di DAZN, e vera e propria icona femminile, rappresenta un punto di riferimento per passione, energia e per la capacità di connettere lo sport con il lifestyle contemporaneo.
Con Diletta in campo, la Kings League Lottomatica.sport Italy si prepara a entrare in una nuova era, ancora più spettacolare.