FIGC, Meloni sulla nomina di Malagò: "Se fossi intervenuta, l'esito sarebbe stato diverso"
La Premier Giorgia Meloni, tramite il proprio ufficio stampa, ha chiarito la sua posizione in merito alla nomina di Malagò a commissario della FIGC.
La premier Giorgia Meloni, attraverso il proprio ufficio stampa, ha chiarito la sua posizione sulla nomina di Giovanni Malagò a commissario della FIGC. Di seguito la nota ufficiale della presidente del Consiglio dei Ministri, diffusa da Sportitalia.
La nota ufficiale della presidente del Consiglio
"Il presidente del consiglio smentisce categoricamente di essere intervenuta riguardo alla nomina di Giovanni Malagò a commissario della FIGC e di avere avuto alcun ruolo nella vicenda. Il Premier specifica che qualora fosse realmente intervenuta, l’esito della vicenda sarebbe stato certamente diverso da quello che si è verificato”.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
