Le tre neopromosse scatenate sul mercato: Monza, Lecce e Cremonese, pronti altri colpi. Un rossoblù nel mirino

Le tre neopromosse scatenate sul mercato: Monza, Lecce e Cremonese, pronti altri colpi. Un rossoblù nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 10 agosto 2022, 17:30Altre notizie
di Martina Musu

Le neopromosse in Serie A sono vere e proprie protagoniste in queste ore di calciomercato. Il Monza attende oggi lo sbarco di Pablo Mari dall'Arsenal per la difesa mentre ha già avuto l'ok di Andrea Petagna per l'attacco: attende per oggi la risposta del Napoli al prestito con obbligo di riscatto e dalla Juventus è atteso il prestito di Nicolò Rovella.

La Cremonese ha piazzato il triplo colpo Cyriel Dessers dal Genk, Luka Lochoshvili dal Wolfsberger e Gonzalo Escalante dalla Lazio. Adesso aspetta la risposta del Napoli per il ritorno in prestito di Gianluca Gaetano e vuole prendere un altro giocatore in mezzo: il nome è quello di Dario Saric, bosniaco dell'Ascoli.

Infine il Lecce, la cui assoluta priorità è prendere difensori centrali. Due rinforzi in mezzo più un centrocampista centrale: per la retroguardia Edoardo Goldaniga del Cagliari è il nome seguito con maggior attenzione dopo l'arrivo di Mert Cetin dall'Hellas Verona. E con Pantaleo Corvino come ds, non sono da escludere sorprese.

Lo riporta tuttomercatoweb.