Lecce, Di Francesco: "Cuesta ha dato grande identità alla squadra. Stiamo preparando tante soluzioni"

Lecce, Di Francesco: "Cuesta ha dato grande identità alla squadra. Stiamo preparando tante soluzioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Altre notizie
di Martina Musu

Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha parlato nell'anti vigilia in conferenza in vista della sfida contro il Parma di sabato alle 15 al Tardini. Il tecnico ha toccato diversi temi partendo dal pari contro il Bologna: "Dobbiamo dare continuità a questo momento e lavorare su questo in settimana. La soddisfazione più grande è che per la prima volta ho visto applicare ciò che prepariamo in allenamento. Dalla prossima dobbiamo iniziare a cercare i tre punti, che sono la cosa che manca di più. Contro il Bologna l’abbiamo pareggiata perché l’abbiamo voluta fino alla fine, e questo stesso atteggiamento dobbiamo averlo anche per cercare la vittoria".

Su Cuesta: "Io credo che lui abbia dato una grande identità alla squadra. Hanno un giocatore forte che vince i duelli, con Cutrone vicino che è un giocatore di sacrificio. Hanno Valeri che è un ottimo calciatore, Bernabé in mezzo al campo e un portiere che ha un rinvio di 80 metri e cerca l’attaccante. È una squadra che sa quello che vuole, con un allenatore umile che cerca di imparare da tutti".