Serie A, per i bookie Zanetti è sempre più a rischio esonero: traballa la panchina di Baroni. Pisacane resta stabile
La panchina in Serie A continua a tremare e i bookmaker aggiornano le previsioni sugli allenatori più a rischio. Il Verona di Paolo Zanetti incassa il secondo ko di fila perdendo 2-1 a Genova contro la formazione di Daniele De Rossi, e la classifica si fa pesante: ultimi, al pari della Fiorentina. Un trend che si riflette anche nelle quote degli operatori di scommesse. Come riporta Agipronews, su Snai l’ipotesi di un esonero del tecnico scaligero scende da 1,45 a 1,40, segnale di fiducia sempre più ridotta.
Non va meglio a Parma: il passo falso interno con l'Udinese mette in bilico Carlos Cuesta, con la possibilità di separazione dagli emiliani calata da 1,75 a 1,50. Sul terzo gradino degli allenatori più vicini alla rottura sale Marco Baroni: il Torino non vince da cinque giornate e l’addio del tecnico si gioca ora a quota 1,65.
Le posizioni degli altri colleghi restano più stabili ma non sicure. Alberto Gilardino rischia l’esonero dal Pisa a 3,50 su Sisal, stessa valutazione attribuita a Eusebio Di Francesco, le cui probabilità tuttavia si sono alleggerite rispetto alla precedente rilevazione (era 1,65). Chiude la lista Fabio Pisacane del Cagliari, per il quale un addio anticipato vale quota 4.