Sportitalia - De Paola su Salernitana-Udinese: "In termini di buongusto dobbiamo dire che tutti cercheranno di impegnarsi al massimo, ma..."

Sportitalia - De Paola su Salernitana-Udinese: "In termini di buongusto dobbiamo dire che tutti cercheranno di impegnarsi al massimo, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 19 maggio 2022, 11:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Ospite di SportitaliaMercato, Paolo De Paola, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport ed ex vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla lotta salvezza e in particolare su Salernitana-Udinese. TuttoCagliari.net ha ripreso le sue parole: "In termini di buongusto dobbiamo dire che tutti cercheranno di impegnarsi al massimo, come dovrebbe essere, ma abbiamo 40 anni di esperienza alle spalle e sappiamo benissimo come vanno le cose. Non dobbiamo essere politicamente corretti a tutti i costi.

All'ultima giornata se una squadra deve salvarsi e l'altra non ha motivazione, è una iper motivazione a 10 rispetto allo zero dell'altro. Questo mette altra benzina nelle gambe, questo è evidente".