Tutorial per l'uso dell'APP di Android
Aggiorna schermata
Scorri in basso per aggiornare la pagina.
Scorrimento orizzontale
Scorri a destra e a sinistra per le varie opzioni della schermata in cui ti trovi.Ad esempio in lettura articolo puoi leggere l'articolo successivo o precedente a quello visualizzato.
Opzioni
Cliccando sui tre punti accedi al menù contestuale della schermata in cui ti trovi: ad esempio in quella principale puoi abilitare/disabilitare la visione dei live.
Notifiche
Dal menù laterale accedi alla sezione notifiche.In caso di eventuali problemi con la ricezione delle modifiche controlla la voce Impostazioni.
Notifiche live
Seleziona il torneo o la squadra che preferisci e scegli se ricevere una notifica a inizio o fine partita, oppure a ogni cambio risultato (l'app invierà una notifica sia in caso di gol che in caso di gol annullato da VAR).
Notifiche radio
Seleziona i programmi che preferisci e scegli se ricevere una notifica a inizio programma.
Impostazioni
Dalle impostazioni puoi scegliere di:- modificare la dimensione del testo dell'articolo
- disabilitare la colorazione dei titoli delle news scelta dalla redazione
- abilitare la visualizzazione dei live nella schermata principale
Versione premium
La versione premium è un servizio a pagamento, con un costro mensile. In qualsiasi momento puoi annullare l'abbonamento e tornare alla versione gratuita.Attivando l'abbonamento rimuovi le pubblicità dall'app e avrai la possibilità di sincronizzare più di un calendario nell'agenda del tuo smartphone.
Campionato preferito
È possibile selezionare un campionato preferito tra le competizioni in corso.In questo modo potrai filtrare le partite visualizzate nelle sezioni precedenti/prossime o nella schermata principale durante le partite in diretta.
Puoi rimuovere tutte le preferenze cliccando sull'apposita voce dal menù contestuale.
Sincronizza calendario
Seleziona il campionato (o il girone) che vuoi sincronizzare con l'agenda del tuo smartphone.In caso di Versione premium dell'app puoi importare più di un calendario.
Per poter usufruire di questo servizio l'app chiederà l'autorizzazione ad accedere al calendario del tuo smartphone.
In caso di disinstallazione dell'app i calendari sincronizzati saranno automaticamente rimossi.
Dark mode
La modalità dark mode dell'app si attiva automaticamente in base alle impostazioni del tuo dispositivo.Al momento non è possibile gestire questa impostazione dall'app stessa.