Caprari a HVC: "Non era facile trovare spazi contro questo Cagliari. Ci è mancato solo il guizzo"

Caprari a HVC: "Non era facile trovare spazi contro questo Cagliari. Ci è mancato solo il guizzo"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 1 dicembre 2021, 00:09Avversari
di Maria Laura Scifo

Gianluca Caprari ha parlato al termine della gara tra Hellas Verona e Cagliari ai microfoni di Hellas Verona Channel. Queste le sue principali dichiarazioni riportate sui canali ufficiali della società gialloblù.

"Abbiamo disputato un'ottima gara, purtroppo ci sono serate in cui la palla non vuole saperne di entrare. Abbiamo creato, ci siamo resi pericolosi specialmente nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Resta comunque la buona prestazione".

A livello personale, sei soddisfatto della tua prestazione? "Cerco sempre di dare il mio contributo, sono contento della mia prestazione ma mi sarebbe piaciuta ancora di più se avessimo raccolto i tre punti".

Sesto risultato utile di fila in casa e secondo clean sheet della stagione, tra gli altri aspetti positivi... "Certamente, non era facile trovare spazi contro questo Cagliari, molto chiuso e pronto a ripartire in contropiede. Ci è davvero mancato solo il guizzo vincente per sbloccare la partita, siamo arrivati diverse volte davanti alla porta, ma è stato importante anche non far avvicinare loro alla nostra".

Adesso c'è tempo per recuperare energie e preparare la trasferta di Venezia. "Adesso ci dobbiamo concentrare su una nuova sfida difficile, ma anche oggi abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e arriveranno altri punti importanti".