Como, Suwarso: "Il Cagliari si è difeso con dieci uomini dietro la linea del pallone come contro le big"

Como, Suwarso: "Il Cagliari si è difeso con dieci uomini dietro la linea del pallone come contro le big"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Avversari
di Paola Pascalis

Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha commentato il pareggio del Sinigaglia con il Cagliari sulle proprie pagine social. Di seguito le parole del numero uno dei lariani: "Cari Lariani e Squadra del Como, Non ci sono parole per descrivere quanto io sia orgoglioso di ognuno di voi. Oggi ho visto una squadra che ha giocato con coraggio e convinzione contro un Cagliari che si è difeso con dieci uomini dietro la linea del pallone per quasi tutta la partita.
Un atteggiamento così, con una difesa compatta e profonda, è di solito riservato a squadre come Juventus, Milan, Inter o Roma. Ma oggi è stato fatto contro il Como. Due anni fa lottavamo ancora in Serie B. Le cose sono cambiate. Le aspettative sono cambiate. E questo è la prova di quanto siamo cresciuti insieme. Ora dobbiamo imparare a convivere con queste nuove aspettative e continuare a crescere.

È anche il momento di ringraziare il nostro allenatore, Cesc Fabregas, per averci portati fin qui, a un livello in cui le altre squadre ci mostrano questo tipo di rispetto. La nostra più grande forza è sempre stata il nostro spirito collettivo, il senso di appartenenza, di unità e di scopo. Non ci considereremo mai una delle grandi squadre della Serie A, ma faremo sempre del nostro meglio per affrontare ogni sfida con cuore e umiltà. A tutti i Lariani: grazie per il vostro sostegno instancabile. Ci spingete sempre più in alto. Spero che insieme continueremo a creare momenti che vi renderanno orgogliosi di indossare i colori del Como.
Forza Como. Sempre. Mirwan".