Gattuso a Como TV: "Pensavamo di averla portata a casa, poi l'eurogol e il fallo al contrario ci hanno rovinato la giornata"

Gattuso a Como TV: "Pensavamo di averla portata a casa, poi l'eurogol e il fallo al contrario ci hanno rovinato la giornata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 agosto 2022, 17:30Avversari
di Maria Laura Scifo

Il mister del Como Giacomo Gattuso ha parlato ai microfoni di Como TV nel post game show. Queste alcune delle sue parole: "La partita era quasi fatta, abbiamo fatto una grande prova contro una grande squadra. Purtroppo poi sull'infortunio di Bertoncini la squadra ha faticato un po', eravamo in 10. Pensavamo di averla portata a casa, poi quell'eurogol e quel fallo al contrario ci ha rovinato questa giornata fatta veramente bene. Mi dispiace per i ragazzi che hanno dato tutto e si meritavano la vittoria.

Il 3-5-2 non mi convinceva perché c'era troppo poco tempo per lavorare. Il 4-4-2 la squadra lo conosce alla perfezione e volevo andare sul sicuro. Si è vista una squadra propositiva che ha dato veramente un'impronta importante alla gara e ha messo in difficoltà il Cagliari.

Baselli? Pensavo che avesse bisogno di tempo. Lui si è sempre allenato bene, forte. Pensavo magari di non trovarlo in condizione. Poi i dati mi hanno detto che stava bene. Parlando con lui gli ho chiesto se se la sentiva e ci ha dato qualità nel gioco".