Genoa, Criscito: "Voglio riportare la squadre in Serie A. Ma ci sono squadre come Cagliari e Parma attrezzate per la promozione"

"È vero, ho accettato di tornare con il minimo sindacale, non so neanche quanto sia perché non ho ancora preso il mio primo stipendio". Scherza così ai microfoni di Sky Sport il difensore del Genoa Domenico Criscito parlando del suo ritorno in Italia.
"allenatore delle giovanili del Genoa? L’obiettivo è quello, ma ora sono concentrato per questi sei mesi perché voglio riportare la squadra in Serie A. - continua Criscito – Sono andato via perché c’era Blessin, non rientravo nei suoi piani e con la società abbiamo deciso per l’addio. Con l’infortunio di Pajac però hanno avuto in me un’opportunità e voglio coglierla al massimo. Serie B? È molto equilibrata, Reggina e Frosinone non le aveva pronosticate nessuno tra le favorite e anch’io non mi aspettavo fossero così forti. Il Genoa sulla carta è la migliore, ma va dimostrato in campo. Abbiamo la possibilità di venire su, ma sappiamo che ci sono squadre come Cagliari e Parma che sono attrezzate per la promozione”.