Juventus, Cardia: "Spalletti è più convinto di poter venire a capo della situazione"
Ivan Cardia analizza il momento della Juventus e sottolinea la maggiore fiducia di Luciano Spalletti, soffermandosi anche sulla gestione di Alajbegovic.
Ivan Cardia, sulle pagine di TMW, ha analizzato il momento della Juventus e il lavoro affidato a Luciano Spalletti. Il tecnico bianconero, secondo il giornalista, sembra aver acquisito maggiore convinzione sulla possibilità di risollevare la squadra, anche attraverso una gestione diversa dei giovani. Di seguito le sue parole:
Cardia: "Spalletti mi pare convinto di poter curare la Juve"
"La Juventus si è affidata a Luciano Spalletti, che nelle ultime dichiarazioni è parso un po’ più convinto di poterne venire a capo. Una dichiarazione su tutte: credete in Alajbegovic. È fondamentale non per il valore - alto, non alto: lo vedremo - del ragazzo, ma perché finora aveva sempre detto che era un acquisto di Massara. E invece è giusto che sia un acquisto di tutti, come tutti gli altri calciatori".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
