Milan, Fullkug: "L'energia dopo la vittoria di Cagliari mi ha quasi spaventato"
Ha già avuto modo di esordire il nuovo acquisto del Milan Niclas Fullkrug e ieri nella gara contro il Genoa ha potuto anche far intravedere le sue grandi qualità. Questo pomeriggio, invece, si è tenuta la sua conferenza stampa di presentazione e l'attaccante è tornato anche sulla gara disputata nel turno precedente contro il Cagliari.
In particolare, Fullkrug si è soffermato sull'energia dello spogliatoio dopo i tre punti ottenuti, sottolineando l'unità e la coesione del gruppo. Queste le sue parole riprese da TMW:
La squadra che hai trovato ha un forte senso nel gruppo: è la squadra giusta per te? "Si, penso che la squadra che ho trovato ha già enorme qualità, è un gruppo sano, unito, con grandissima coesione ed energia. Mi ha quasi spaventato quanto sia forte questa energia dopo la vittoria di Cagliari, l'ho vista in spogliatoio. E questo è indicativo. Con il mio carattere e il mio modo di essere, penso di potermi inserire bene. Voglio aiutare la squadra al meglio delle mie possibilità come sono in grado di fare. È un momento ideale per il mio arrivo qui al Milan".