Onofri a Tmw Radio: "Caicedo non si è rafforzato ma neanche indebolito"

Onofri a Tmw Radio: "Caicedo non si è rafforzato ma neanche indebolito"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 settembre 2021, 17:15Avversari
di Martina Musu

Ospiti: Claudio Beneforti "Dopo le 7 sorelle vedo Fiorentina e Sassuolo. Il Bologna non può sbagliare" - Jeda "Mi piace la Fiorentina, il Cagliari ad oggi è mancato nell'approccio" - Claudio Onofri "Nel Genoa voglio vedere Caicedo. Fiorentina la sorpresa. Ho fiducia in Juric" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

La bandiera rossoblù degli anni ’80, Claudio Onofri, ha parlato ai microfoni di TWM Radio riguardo al Genoa che domenica giocherà contro il Cagliari.

Genoa, ha cambiato molto. Come ritiene questa squadra?
"Difficile dire se farà un campionato diverso. E' stato fatto un mercato negli ultimi giorni. Gli uomini di Ballardini che hanno fatto bene lo scorso anno sono andati via, quindi hai perso qualcosa. Vedremo, perché ci sono molti giocatori come Hernani, non più giovanissimi, che devono dimostrare di poter rendere al meglio. Altro punto interrogativo è Caicedo, che è straordinario per il Genoa, ma non è più di primissimo pelo. Non si è rafforzato ma neanche indebolito

Dopo le sette sorelle, che vede?
"Vedo Fiorentina e Sassuolo. Ho fiducia in Italiano, diventerà un grande allenatore. Sta dimostrando che ha fatto bene a tentare questo passo".

E dove mette il Torino?
"Viste le ultime operazioni di mercato, Juric può ritenersi parzialmente soddisfatto. Juric è una persona intelligente, oltretutto è molto bravo ad allenare. C'è una situazione simile a Genova, come contestazione, che può migliorarti, nel senso che può farti tirare fuori gli attributi, ma può anche essere deleteria. Per me qui Juric può consacrarsi definitivamente come allenatore".