QUI BENEVENTO - Novellino su Stellone: "Conosce la Serie B a differenza di Cannavaro, e porterà alla squadra molto entusiasmo"

QUI BENEVENTO - Novellino su Stellone: "Conosce la Serie B a differenza di Cannavaro, e porterà alla squadra molto entusiasmo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 8 febbraio 2023, 11:15Avversari
di Laura Pace

Walter Novellino, ex tecnico del Napoli, conosce bene il nuovo allenatore del Benevento: insieme conquistarono la promozione in serie A nel 2000. Ai nostri microfoni, Novellino ha rilasciato alcune affermazioni sul nuovo allenatore della Strega.

STELLONE. "L’arrivo di Stellone sulla panchina del Benevento lo reputo positivo. Viene ad allenare una piazza straordinaria. Chi non vorrebbe allenare il Benevento? Si troverà molto bene. Roberto ha una conoscenza importante del calcio nonostante la sua giovane età. Porta a Benevento molto entusiasmo. E’ uno che dialoga molto con i calciatori e li sa coinvolgere nei suoi progetti. In questo momento il dialogo è un aspetto molto importante"

TATTICA. "Premetto che Cannavaro, a mio avviso, ha pagato la poca conoscenza della serie B italiana. Dal punto di vista tattico Stellone non avrà difficoltà. Al di là dei moduli è importante la convinzione che Roberto saprà infondere alla squadra".