QUI SAMP - Trimboli dopo il rinnovo: "Un onore stare con questi campioni. Sogno l'esordio in prima squadra"

La Sampdoria ha blindato quest'oggi con un contratto professionistico il classe 2002 Simone Trimboli, centrocampista della Primavera blucerchiata, che si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024.
Continua a leggere dopo la pubblicità
"Prima di tutto voglio ringraziare il Presidente Ferrero, il Direttore Faggiano, il Mister D'Aversa e tutti i miei compagni, non solo loro ma tutti quelli che mi hanno aiutato nella mia crescita professionale, i Mister passati - ha detto il giocatore in esclusiva a Sampdorianews.net -. Firmare questo rinnovo per me è molto importante, sono molto felice, perché questo è complimentarsi con il percorso di crescita che sto facendo in questo momento, mi rende molto felice continuare qua con la Sampdoria. Quando ho tirato i primi calci non immaginavo neanche di riuscire ad arrivare ad allenarmi con i giocatori della prima squadra perché quando sei piccolo pensi solo a divertirti nonostante fossi già un tifoso della Sampdoria. Arrivare qui, allenarsi ogni giorno con giocatori come Quagliarella e Candreva per me è un grande onore e privilegio, mi aiuta molto a imparare per il mio periodo di crescita".
Il tuo ulteriore sogno è l'esordio in Serie A o comunque l'esordio in prima squadra. "Certo, il sogno è sempre quello. Spero questo momento arrivi e sono sicuro che mi farò trovare pronto".