Carta su Godin: "Lavoriamo per chiudere tra lunedì e martedì"

20.09.2020 18:41 di Redazione Cagliari   Vedi letture
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
Carta su Godin: "Lavoriamo per chiudere tra lunedì e martedì"

Pierluigi Carta, nuovo direttore sportivo del Cagliari ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Sassuolo, gara valida per la prima giornata di Serie A: "Le emozioni sono forti, il Cagliari rappresenta il club della mia città e avere questo ruolo è motivo di orgoglio e grande responsabilità". 

Che gioia sarà far firmare Godin?
"Vediamo, come ho detto più volte la trattativa è lunga e faticosa. Speriamo tra lunedì e martedì si possa raggiungere il pezzettino mancante per chiuderla, lui potrebbe aggiungere tantissimo al nostro gruppo in termini di leadership e personalità. Godin è un'idea del presidente, che noi abbiamo subito sposato". 

E' vero che vi piace Kerk dell'Utrecht? Ci parli di Caligara?
"Kerk lo stiamo seguendo, è un attaccante esterno che potrebbe essere funzionale al mister. La trattativa non è definita, ci stiamo lavorando. Fabrizio ha meritato sul campo questo impiego, ha fatto il suo percorso e se oggi parte dal primo minuto è perché se l'è meritato. Credo possa essere il primo giovane di una lunga serie".