Accomando: "Nicola merita una big? No, ma dopo Cagliari e Cremonese lo vedo alla guida di Fiorentina o Torino"

Accomando: "Nicola merita una big? No, ma dopo Cagliari e Cremonese lo vedo alla guida di Fiorentina o Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Nel corso del podcast Tutti in The Box, il giornalista Orazio Accomando ha parlato positivamente di Davide Nicola, ex tecnico del Cagliari attualmente alla guida della Cremonese. L’intervento del cronista di DAZN e Sportmediaset, ripreso e sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Davide Nicola merita finalmente una big? Oddio, se per big intendiamo le prime cinque, allora dico di no. Però sicuramente, già dall’anno scorso, dopo ciò che ha fatto con il Cagliari, meritava di avere una stagione dall’inizio alla fine, senza essere sempre etichettato come quello che deve intervenire a salvare. Perché comunque lo ha dimostrato col Cagliari e lo sta dimostrando con la Cremonese.

Mi piacerebbe vederlo in una squadra di livello medio, cioè nel Torino di oggi o nella Fiorentina di oggi. Big no, onestamente non dico che non sia pronto, ma penso che le big facciano altre scelte".