Auguri ad Armando Pantanelli: fu tra i protagonista della promozione in A nella stagione 2003/2004
Armando Pantanelli compie 55 anni: l’ex portiere del Cagliari fu protagonista della promozione in Serie A nella stagione 2003/2004
Armando Pantanelli compie oggi 55 anni. L’ex portiere ha lasciato un ricordo importante nella storia recente del Cagliari grazie alle stagioni vissute in Sardegna nei primi anni Duemila. Arrivato nell’estate del 2001, Pantanelli ha difeso la porta rossoblù per tre campionati consecutivi nel torneo di Serie B.
L’esperienza dell’estremo difensore culminò nella stagione 2003/2004, quando contribuì alla promozione dei sardi in Serie A con Edy Reja in panchina: un risultato molto significativo per il club e per i tifosi rossoblù. Nel corso della sua avventura in Sardegna, Pantanelli ha collezionato complessivamente 117 presenze con la maglia del Cagliari prima dell’addio al termine del campionato della promozione. Tanti auguri, Armando!
Pubblicità
Ex rossoblù
Le più lette
