Avellino, Rastelli sul 'momento no' dei suoi: "Il mercato ha alzato le aspettative e abbiamo fatto errori clamorosi"

Avellino, Rastelli sul 'momento no' dei suoi: "Il mercato ha alzato le aspettative e abbiamo fatto errori clamorosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
venerdì 3 marzo 2023, 22:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari attualmente la guida dell'Avellino, ha commentato il momento negativo dei suoi alla vigilia del match contro la capolista Catanzaro. Di seguito le sue parole, riportate da TuttoAvellino: "Questa purtroppo è una squadra che non riesce a gestire le tensioni che ci sono intorno a noi. I colpevoli siamo noi, perchè ci siamo messi nella condizione di far creare queste tensioni. Io voglio tornare all'inizio. Perché con il mio arrivo si erano messe da parte le contestazioni e le tensioni? Perché l'ambiente si era ricompattato, si era ritrovato il giusto spirito, e quindi anche la squadra ne aveva beneficiato.

I ragazzi sapevano che qualche errore lo potevano fare. Dopo il mercato di gennaio e le due vittorie di Potenza e con il Crotone le aspettative si sono alzate, il mercato ha alzato il nostro livello e purtroppo siamo incappati in errori clamorosi con il Cerignola e la Viterbese e e poi ci siamo portati tutte queste negatività in campo anche con la Virtus Francavilla e oggi stiamo qui a parlare delle 3 sconfitte di fila. Senza contare errori arbitrali, pali, traverse, falli non fischiati, rigori sbagliati e quant'altro. Io paradossalmente dico che quella di domani possa essere la gara ideale che possa permetterci di uscire da questa crisi".