Bisoli: "Idrissi lavoratore incredibile, sarà protagonista. Pisacane sa cosa fare, Giulini ci ha visto giusto"

Bisoli: "Idrissi lavoratore incredibile, sarà protagonista. Pisacane sa cosa fare, Giulini ci ha visto giusto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Ex rossoblù
di Redazione TuttoCagliari

L'ex centrocampista del Cagliari Pierpaolo Bisoli, intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato di Riyad Idrissi, terzino rossoblù che nella scorsa stagione è stato allenato proprio dal tecnico romagnolo: "È un giocatore molto importante perché conosce i suoi limiti e i suoi pregi. È un lavoratore incredibile, vuole sempre migliorare. Stava sempre con me a fare i cross dopo allenamento, voleva apprendere e migliorare quotidianamente", ha spiegato Bisoli. 

"Dove può arrivare? Può essere un protagonista per la Serie A. Quando hai un calciatore così, che vuole migliorare e conosce pregi e difetti per un allenatore è una fortuna. Non mi stupisce che sia in A”.

Sul Cagliari: "“Pisacane sa cosa fare. E quando un tecnico sa quello che deve fare è già tanto. Poi ha creato un gruppo importante. E questo è meglio di avere qualche calciatore sopra la media. Giulini ci ha visto giusto".

Sulla giornata di B: "“La B riserva sempre delle sorprese. Ogni partita ha sempre le sue difficoltà. Il campionato si sta già spaccando tanto tra chi lotterà per il vertice e chi per la salvezza. Monza, Venezia, Palermo e Modena lotteranno per andare in A. Poi Cesena e Frosinone lotteranno per le zone alte a ridosso".