Bressan ripercorre la sua carriera: "Fiorentina? Non potevo dire di no a Trapattoni che mi aveva avuto a Cagliari"

Bressan ripercorre la sua carriera: "Fiorentina? Non potevo dire di no a Trapattoni che mi aveva avuto a Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 20:30Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

Mauro Bressan è stato protagonista della puntata odierna di Storie di Calcio in onda su TMW Radio e ha ripercorso parte della sua carriera da giocatore. Queste le sue parole: "E' stata una storia incredibile. Dopo i due anni al Bari avevo avuto richieste importanti, anche da Napoli e Roma ma non potevo dire di no a Trapattoni, che mi aveva già avuto a Cagliari. E poi mio padre era tifoso sin da bambino della Fiorentina.

E aggiungo che è stato determinante che giocasse la Champions League, perché il mio sogno era un giorno di giocare una partita in quella competizione. Ho fatto la scelta migliore per me. E poi era una Fiorentina stellare in quegli anni, era veramente forte, con tanti campioni, a ridosso delle big. Ho vissuto due anni bellissimi".