Di Francesco: "Ho pagato negli anni precedenti ma ora mi sono tolto una grande soddisfazione"

Di Francesco: "Ho pagato negli anni precedenti ma ora mi sono tolto una grande soddisfazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo
Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky ha confessato tutta la sua gioia per la salvezza raggiunta

Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato della soddisfazione per la salvezza. Queste alcune delle sue parole riprese da TMW: 

La vediamo sollevata dopo la salvezza. "La prima cosa che ho detto a chi mi conosce è che oggi sono un uomo felice. Credo di essermi guadagnato la salvezza a Lecce dopo non esserci riuscito per due anni di fila, immeritatamente. Nel calcio ci sono percorsi da fare, ho pagato negli anni precedenti ma ora mi sono tolto una grande soddisfazione. Siamo partiti col pensiero che era difficile salvarci, ma rimanendo appesi alla classifica ci siamo riusciti".