Joao Pedro, il messaggio dell'Atletico San Luis: "Forza Joao! Ti aspettiamo"
Dopo due stagioni da assoluto protagonista con la maglia dell'Atletitco San Luis, conditi da valanghe di goal ed i titoli di capocannoniere, arriva una doccia gelata, anzi gelatissima, per Geraldino Do Santos Galvao, Joao Pedro. L'ex attaccante rossoblù ha subito un grave infortunio al ginocchio, rottura totale del legamento crociato, che lo porterà a saltare buona parte della prossima stagione. Non roba da poco, specialmente cosndierata l'età non più verdissima del giocatore italo-brasiliano, ma tramite i social arriva l'incoraggiamento a non mollare proprio della società messicana.
"Saremo con te"
"Insieme celebriamo il tuo secondo campionato da capocannoniere, e insieme saremo con te durante questo nuovo percorso nella tua carriera, supportandoti in ogni passo della tua guarigione. Sappiamo della forza e del carattere che ti hanno portato fin qui, e siamo sicuri che tornerai più forte. Aspetteremo con ansia il giorno in cui torneremo a gridare un tuo gol indossando la maglia potosina".
