Lecce, Di Francesco: "Sottil deve recuperare, speriamo di riaverlo quanto prima"
Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida tra Lecce e Udinese, valida per l'8^ giornata di Serie A. Di seguito alcune dichiarazioni riprese da TMW:
Quali sono le insidie di questa partita?
"L'Udinese è una squadra che disputa questo campionato da tantissimi anni, in questo inizio di stagione ha avuto alti e bassi ma ha giocatori di grande fisicità e di grandi valori tecnici. Solet credo sia un giocatore di livello alto. Noi abbiamo trovato compattezza ed equilibrio, sarà una partita da giocare con intelligenza".
Le scelte di formazione terranno conto del turno infrasettimanale?
"Schiererò la formazione migliore per questa partita, poi ci preoccuperemo delle altre. Dobbiamo ragionare partita per partita. Oggi pensiamo all'Udinese, la prossima sfida è sempre la più importante. Tranne Perez e Sottil siamo riusciti a recuperare tutti, anche gli influenzati della settimana, compreso l'allenatore...questa influenza ci ha infastidito un po' tutti, compreso ieri anche Coulibaly. Ma sono rientrati tutti in gruppo. Sottil deve recuperare, speriamo di riaverlo quanto prima. Per Perez ci vorrà un po' più di tempo. Marchwinski sta facendo lavoro di gruppo e individuale per migliorare la sua condizione".