Liverani: "L'identità del Cagliari tracciata da Giulini. Accardi si allineerà"

Liverani: "L'identità del Cagliari tracciata da Giulini. Accardi si allineerà"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 20:30Ex rossoblù
di Giancarlo Cornacchia
L'ex allenatore rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulle scelte della dirigenza rossoblù dopo la retrocessione del 2022

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'ex allenatore del Cagliari, Fabio Liverani. Queste le sue parole iniziando da una considerazione sulla squadra rossoblù e la scelta di puntare ancora su Pisacane e su un ds giovane come Accardi: "L'identità l'ha tracciata il Presidente l'anno della retrocessione. In quell'occasione venne cambiata la linea e ora si cerca di valorizzare i giovani calciatori, specialmente quelli provenienti dal settore giovanile. La scelta di Pisacane va in questa direzione e c'è da dire che il club ci ha visto bene. Oggi il ds Accardi si allinea a queste direttive. Il percorso non è semplice ma è giusto e può interessare anche la nostra Nazionale".

La strategia della linea verde ha premiato

"E' la bontà della linea perché i giovani giocano con continuità, i risultati arrivano e i giovani vengono messi in vetrina, guadagnandosi l'esperienza che gli permette di crescere".