Di Marzio: "Juventus, primo approccio indiretto per Vicario. I bianconeri aspettano un’apertura al prestito"

Di Marzio: "Juventus, primo approccio indiretto per Vicario. I bianconeri aspettano un’apertura al prestito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba
Juventus, Vicario e Suzuki restano nel mirino per la porta: primo approccio col Tottenham, mentre il PSG tratta il giapponese con il Parma. Decisione a breve.

Resta caldo il tema legato al nuovo portiere in casa Juventus. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, i bianconeri continuano a tenere vivi i nomi di Zion Suzuki e Guglielmo Vicario, ex portiere del Cagliari. Per quanto riguarda Suzuki, i discorsi non sarebbero ancora entrati in una fase approfondita, anche perché il PSG starebbe chiudendo l’operazione con il Parma. Solo successivamente la Juventus valuterà le eventuali condizioni per un prestito del portiere giapponese dal club francese.

Su Vicario, invece, ci sarebbe già stato un primo passo: “Su Vicario c'è stato un primo approccio indiretto con il Tottenham. I bianconeri stanno infatti aspettando un'apertura da parte degli inglesi al prestito”. La Juventus punta comunque a sciogliere il nodo nel giro di pochi giorni: “La Juventus spera di definire già in questa settimana la situazione portiere”. Vicario resta dunque una delle piste concrete valutate dal club bianconero, in attesa di capire se il Tottenham aprirà effettivamente alla formula del prestito.