Monza, Bianco: "Abbiamo meritato di vincere. Arbitraggio? Zero rigori in 22 gare"

Monza, Bianco: "Abbiamo meritato di vincere. Arbitraggio? Zero rigori in 22 gare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas

Il Monza espugna l'Euganeo di Padova imponendosi per 2-1 dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale. Al termine del match ha parlato in sala stampa Paolo Bianco, tecnico del Monza ed ex difensore del Cagliari, che ha analizzato la prestazione della squadra soffermandosi anche su alcuni episodi arbitrali e sulle risposte arrivate dalla panchina. Le sue parole sono state raccolte da Monzanews.it.

"Partita sofferta ma meritata. Arbitraggio? Non abbiamo mai avuto un rigore in 22 partite, adesso è troppo, si sta esagerando. Sono le vittorie che servono per puntare in alto. Una delle migliori partite dell’ultimo periodo. Abbiamo rischiato, però, di compromettere una vittoria che è strameritata. Alla fine, però, l’abbiamo portata a casa. Vittoria del coraggio? No, della squadra, perché chi è entrato ha avuto la voglia di vincere. Sono loro che fanno la differenza e oggi ci è andata bene con chi è entrato. È stato ancora più bello portarla a casa così. Vittoria importante perché giunta contro una squadra complicata. Sono vittorie che servono per puntare in alto. Colpani? Fa la differenza e io mi arrabbio con lui perché calcia poco in porta rispetto alle occasioni che ha. Colpani è diverso dagli altri, dobbiamo sperare che continui a star bene fisicamente. Gli è mancata la continuità a livello fisico.

La squadra oggi ha fatto una prestazione di altissimo livello ed era importantissimo portare a casa i tre punti. Questa squadra ha dimostrato che quando vuole può fare qualsiasi cosa".