Olbia, Dessena dopo il ko contro l'Imolese: "Non possiamo permetterci di non entrare in partita"

Olbia, Dessena dopo il ko contro l'Imolese: "Non possiamo permetterci di non entrare in partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Olbia Calcio
sabato 11 marzo 2023, 21:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba
fonte Olbia Calcio

Intervenuto in sala stampa dopo il ko dell'Olbia contro l'Imolese, Daniele Dessena ha commentato la sconfitta dei suoi, giunta nonostante il suo primo gol in maglia olbiese: 

"Non possiamo mai permettercelo" chiarisce sin da subito il centrocampista che poi prosegue: "C'è rabbia però perché loro hanno messo qualcosa in più di noi oggi. Era una partita importante per entrambe, lo sapevamo, però loro sono stati più bravi, più presenti nei duelli, nelle giocate, hanno meritato di vincere. Venivamo da una buona serie di risultati, ci prendiamo questo schiaffone che deve fare male ora, ma portarci a reagire subito". 

L'occasione, considerata la classifica, era di quelle ghiotte: "Dispiace davvero tanto perché non siamo realmente entrati in partita e questo una squadra come la nostra, che deve salvarsi e ha tutte le carte in regola per farlo, non se lo può permettere. Loro hanno saputo interpretare meglio la gara, vincendo meritatamente la partita. Ci faremo un'esame di coscienza tutti, sia individualmente che poi a livello di squadra, poi torneremo a lavorare. Si riparte da quello, dalla voglia che abbiamo dimostrato sempre di avere. Il nostro lavoro e il nostro atteggiamento in settimana mi danno buone sensazioni. E con positività e fiducia ripartiamo per preparare la sfida con il San Donato".