Oliveira: "Cagliari è per me importantissima. Ricordo molto bene la tifoseria. Tante volte mi hanno invitato nelle loro case"

Oliveira: "Cagliari è per me importantissima. Ricordo molto bene la tifoseria. Tante volte mi hanno invitato nelle loro case"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:30Ex rossoblù
di Martina Musu

Luis Oliveira, ex Cagliari tra le altre, ha rilasciato una lunga intervista a derbyderbyderby.it, nella quale ha parlato anche del suo passato a Cagliari.

"Cagliari è una società importantissima per me, è la squadra con cui ho esordito in Italia. Nel 1992, con Carlo Mazzone in panchina, giocavo poco e facevo la riserva. Ricordo però quell'anno con piacere, perché tutte le volte in cui entravo, per quindici o venti minuti, facevo sempre una bella prestazione. Così, continuando a lavorare e con un atteggiamento positivo, sono riuscito a guadagnarmi un posto da titolare che non ho più lasciato. Ricordo benissimo la tifoseria, tante volte mi hanno invitato nelle proprie case per un pranzo o una cena. Ti vogliono bene e ti vogliono conoscere anche dal punto di vista umano".