Palestra vola a Londra: “Sono contento”. Poi il silenzio su Cagliari, Atalanta e Xabi Alonso
Marco Palestra è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra. Il giovane esterno, reduce dall’ottima stagione vissuta in prestito al Cagliari e ormai destinato al Chelsea, è stato intercettato da Sky Sport all’aeroporto di Fiumicino, mentre era in partenza per Londra.
Poche parole da parte del classe 2005, che si è limitato a commentare così il momento prima di varcare il gate: “Sono contento”.
Nessuna risposta, invece, alle altre domande poste dai colleghi, tra cui quella su un eventuale saluto ai tifosi del Cagliari e dell’Atalanta e quella relativa a un possibile colloquio con Xabi Alonso. Palestra ha preferito non aggiungere altro, proseguendo verso l’imbarco.
Pubblicità
Ex rossoblù
Le più lette
