Ufficiale
Paolo Bianco è il nuovo tecnico del Pisa
L'ex difensore rossoblù torna in cadetteria dopo la promozione in A con il Monza
Ci siamo! Finalmente il Pisa Calcio ha potuto annunciare l'ingaggio del nuovo tecnico, Paolo Bianco. L'ex difensore rossoblù, dopo aver consensualmente rescisso il suo accordo con il Monza, con la quale ha ottenuto una magnifica promozione in Serie A, ha preferito tornare subito in cadetteria per alimentare la sua esperienza con una società che punta, comunque, ad un pronto ritorno in massima serie.
Il comunicato
"Il Pisa Sporting Club è lieto di comunicare che da oggi Paolo Bianco è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima squadra. Benvenuto, Mister!"
Pubblicità
Ex rossoblù
Le più lette
