Parma, buone notizie dall’infermeria: Oristanio e Almqvist verso il recupero

Parma, buone notizie dall’infermeria: Oristanio e Almqvist verso il recuperoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:30Ex rossoblù
di Martina Musu

Dalla seduta di oggi al Mutti Training Center arrivano segnali incoraggianti per il Parma. Carlos Cuesta può iniziare a valutare alcune alternative, a condizione che le sensazioni positive vengano confermate fino a domenica, giorno della sfida contro il Verona. Il tecnico spagnolo ritrova ottimismo in vista del delicato incontro salvezza in programma domenica 23 novembre alle 12:30.

Le notizie più confortanti riguardano Gianluca Oristanio, tornato a lavorare parzialmente con il gruppo, come già anticipato nei giorni scorsi da ParmaToday. Il trequartista sta accelerando il rientro dopo la lesione muscolare che lo aveva costretto al forfait contro il Genoa. Lo staff tecnico valuterà nelle prossime ore la possibilità di inserirlo nell’elenco dei convocati per la trasferta al Bentegodi.

Progressi anche per Pontus Almqvist: le sue condizioni sono in miglioramento e le sensazioni sono positive. L’obiettivo è averlo almeno in panchina contro l’Hellas. Per il Parma, due possibili recuperi che possono rivelarsi importanti in un momento decisivo della stagione.