Serie B, gli ex rossoblù Nainggolan e Carboni nella Top XI di TMW

Serie B, gli ex rossoblù Nainggolan e Carboni nella Top XI di TMW TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 febbraio 2023, 21:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Gli ex rossoblù Radja Nainggolan Andrea Carboni, entrambi appena arrivati nel campionato cadetto, sono stati inseriti nella TOP XI della 23^ giornata di Serie B, stilata da TMW. Come si legge sul portale, tra i pali trova spazio Poluzzi del SudTirol corsaro a Pisa, mentre in difesa accanto a Pergreffi del Modena e Lisi del Perugia c’è un volto nuovo come Carboni del Venezia. In mezzo al campo il match winner dell’Arena Garibaldi Belardinelli è affiancato da Vazquez del Parma, Folorunsho del Bari e da un altro ultimo arrivato come Nainggolan che esordisce con gol e assist alla SPAL. In avanti Antonucci del Cittadella e il solito Cheddira affiancano Pohjanpalo del Venezia. Di seguito il giudizio riguardante i due ex giocatori del Cagliari:

Carboni (Venezia) 7 - Il Benevento non ha idee e si affida spesso ai lanci lunghi, imbattendosi in un autentico muro. Stoico quando, con i crampi e ormai senza energie, salva alla grande su La Gumina in pieno recupero.

Nainggolan (SPAL) 7 - Un gol e un assist all'esordio: non fosse per il risultato, sarebbe un debutto da incorniciare. Già illumina il Mazza. Non lo scopriamo di certo oggi: fuori categoria per la B.