Spezia, primo colpo dell’Angelozzi-bis? Ricci può tornare nel mirino

Spezia, primo colpo dell’Angelozzi-bis? Ricci può tornare nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba
Spezia, Angelozzi pensa a Matteo Ricci: il fresco ex ds del Cagliari valuta il centrocampista svincolato come possibile primo colpo del nuovo corso ligure.

Guido Angelozzi è pronto a iniziare una nuova avventura allo Spezia e il primo acquisto dopo il suo ritorno potrebbe essere Matteo Ricci. Il fresco ex direttore sportivo del Cagliari starebbe infatti valutando il profilo del centrocampista romano, classe 1994, che tra pochi giorni sarà ufficialmente svincolato.

Spezia, Angelozzi pensa a Matteo Ricci

Il centrocampista valuta il progetto giusto

Secondo quanto riportato da Città della Spezia, Ricci guarda al futuro e sta valutando il progetto giusto da cui ripartire. Il centrocampista non escluderebbe anche la possibilità di scendere di categoria, a patto di trovare una società ambiziosa e una prospettiva tecnica in linea con le proprie aspettative.

Il legame con Angelozzi

Angelozzi e Ricci si conoscono bene e si stimano, dopo aver già condiviso esperienze importanti tra Spezia e Frosinone. Per un club chiamato a ricostruire dopo la retrocessione e a costruire una squadra subito competitiva, l’esperienza, la personalità e la qualità di un giocatore che conosce perfettamente l’ambiente potrebbero rappresentare un valore aggiunto. La pista resta dunque da seguire: Ricci potrebbe diventare uno dei primi nomi forti del nuovo corso Spezia targato Angelozzi.