Spezia, Donadoni si presenta: "In questi anni ho ricevuto più chiamate. Voglio mettere a disposizione la mia esperienza"
Roberto Donadoni è stato presentato ufficialmente come nuovo tecnico dello Spezia in conferenza stampa. Di seguito le parole dell'ex tecnico del Cagliari e della Nazionale ripresa da CalcioSpezia.it: "Ho accettato questa opportunità con entusiasmo. Dopo qualche giorno di lavoro con il gruppo, la ruggine è già sparita. Vedo ragazzi giovani, con voglia e passione, e questo mi dà grande fiducia. Il tifo spezzino è un valore aggiunto.
Il loro sostegno sarà decisivo per risalire la classifica. Dobbiamo restare coesi, solo insieme potremo rimetterci in carreggiata. In questi anni ho ricevuto più chiamate, ma non voglio fare nomi. Quello che conta è che ho scelto questa opportunità. Non la considero una sfida, ma la naturale continuazione del mio percorso nel calcio, che è sempre stato la mia vita. Ora voglio mettere a disposizione la mia esperienza in un progetto che ha fame di crescita".