Trotta: "Palestra vale oltre 55 milioni, si parla troppo poco dell'intuizione di Angelozzi"

Trotta: "Palestra vale oltre 55 milioni, si parla troppo poco dell'intuizione di Angelozzi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
Eleonora Trotta celebra il trasferimento di Marco Palestra al Chelsea e sottolinea il contributo di Guido Angelozzi nella valorizzazione di giovani talenti come Soulé e lo stesso esterno dell'Atalanta.

La giornalista Eleonora Trotta, attraverso i propri canali social, ha commentato l'imminente trasferimento di Marco Palestra, soffermandosi anche sul ruolo avuto da Guido Angelozzi nella valorizzazione di alcuni giovani talenti nel corso degli ultimi anni.

Il messaggio pubblicato dalla giornalista

"Palestra, l’accordo tra Atalanta e Chelsea raccontato ieri sera, sulla base di 55 milioni di euro più bonus, è confermato. L’esterno guadagnerà circa 5 milioni di euro a stagione, oltre ai premi. Ha parlato due volte con Xabi Alonso, che lo renderà centrale nel suo progetto. Il Chelsea, insieme ad altre società inglesi, lo ha seguito dal vivo per tutta la stagione. Si parla sempre troppo poco delle grandi intuizioni di Angelozzi. Anche grazie a lui Soulé, dopo un anno di Frosinone, viene rivenduto a 25 milioni di euro più bonus alla Roma. Adesso, al termine di un anno di prestito a Cagliari dove è stato direttore, è il turno di Palestra, con l’Atalanta che ne incassa oltre 55. Dopo Calafiori all’Arsenal, l’agente Lucci perfeziona quindi un altro grande trasferimento in Premier".